Noleggio Operativo per Aziende* 

*Riservato a partite IVA aperte da almeno 3 anni.

Grazie al noleggio operativo partite IVA, professionisti e aziende possono sempre avere Mac e dispositivi Apple più recenti e potenti per lavorare, senza dover affrontare spese consistenti per acquistarli, pagando invece un piccolo canone trimestrale, con una incredibile serie di vantaggi su tutti i fronti.

 

Il noleggio operativo è una soluzione efficace e conveniente, adatta a ogni tipo di attività. Invece di sborsare subito e interamente il prezzo di listino per ottenere un nuovo MacBook Pro o un nuovo iPad Pro con il noleggio operativo la stessa macchina si ottiene con un canone trimestrale per un totale di 24 / 36 mesi.

 

Ma questo è solo l’inizio perché il noleggio operativo offre grandi vantaggi dal punto di vista fiscale, infatti i canoni trimestrali, sia per la quota capitale che per gli interessi, sono totalmente deducibili, anche ai fini IRES e IRAP.

 

Invece di acquistare i dispositivi, con il rischio che diventino obsoleti prima di averli ammortizzati, con il il noleggio operativo è possibile rinnovare il proprio parco di computer e dispositivi Apple in modo costante senza grandi esborsi iniziali.