Slider

Riparazione in giornata iPhone

Se il tuo iPhone ha bisogno di un nuovo display o di una nuova batteria, puoi richiedere la riparazione veloce affidando il tuo dispositivo ai nostri tecnici certificati che effettueranno la riparazione in giornata, utilizzando solo i ricambi originali Apple.

 

Affidando il tuo iPhone a Data X riceverai tutta l’attenzione e la professionalità di un Centro di Assistenza Autorizzato Apple e la garanzia di poterlo riprendere nell’arco della giornata, perfettamente funzionante.

 

Le riparazioni in giornata si effettuano solo su appuntamento.

 

Compila il seguente modulo poi attendi di essere ricontattato per la conferma dell’appuntamento

--/--/----

Ricordati prima di affidarci il tuo iPhone di:

Effettuare un back up dati perchè potrebbe essere necessario cancellare il dispositivo per calibrare il Face ID o il Touch ID 

Disattivare la funzione Dov’è prima di portare il dispositivo in riparazione

Perchè non effettuiamo riparazioni in un’ora?

Per poter riparare correttamente un dispositivo occorre eseguire tutta una serie di procedure obbligatorie che Apple prevede per i Centri Assistenza.

 

A titolo esemplificativo basti pensare ai test hardware da effettuare sul dispositivo prima e dopo la riparazione, alla rimozione e al ripristino dell’adesivo che protegge il telefono da liquidi e polvere, alla documentazione da fornire a Apple sulla riparazione effettuata in modo da poter avere garanzia sulla riparazione in tutta la rete assistenza ufficiale Apple.

 

Consiglio che diamo in Data X “diffidate da chi promette riparazioni in un’ora, perchè spesso non si tratta di riparazioni ben eseguite”.