Vendiamo il nuovo e ritiriamo il Tuo usato

Siamo un Centro Assistenza Autorizzato Apple, non un Rivenditore Autorizzato. Per questo motivo la nostra “mission” è riparare i dispositivi non più funzionanti e non semplicemente sostituirli sistematicamente con dei nuovi, contribuendo così a preservare le risorse del nostro Pianeta. 

 

Per questa ragione la prima opzione è sempre quella di offrire al cliente una soluzione di riparazione, piuttosto che l’acquisito di un nuovo dispositivo.

 

Come Tecnici, infatti, ci teniamo a fare la differenza e a riparare i dispositivi danneggiati, evitando così al Cliente un’inutile spesa per l’acquisto di un nuovo dispositivo.

 

Spesso, però, quando un dispositivo diventa “obsoleto” diventa difficile offrire una riparazione conveniente al cliente per svariate ragioni: 

 

  • Difficoltà nel reperire i ricambi dei dispositivi “obsoleti”
  • Costi di riparazione che spesso superano il reale valore del dispositivo che dobbiamo riparare
  • Difficoltà da parte del Cliente a restare senza dispositivo qualche giorno, preferendo l’acquisto del nuovo per motivi di “immediatezza”

 

Per tutte queste ragioni abbiamo stretto un accordo commerciale con i maggiori Apple Premium Reseller Italiani, in modo da poter fornire al cliente anche i nuovissimi: Mac, iPhone, iPad, Apple Watch e tutti gli accessori connessi.

 

Acquistando direttamente da Noi un nuovo dispositivo Apple, il cliente non dovrà preoccuparsi di trasferire tutti i suoi dati e le sue impostazioni sul nuovo prodotto, in più in caso di problemi sarà sicuro di potersi rivolgere direttamente a chi gli ha venduto il computer o il telefono nuovo, avendo così un unico interlocutore.

 

Come già per le riparazioni, anche i gli acquisti possono essere finanziati mediante carta di credito o bancomat con APPpago di Banca Sella, oppure acquistati a rate con finanziaria Compass.

 

Interessante, soprattutto dal punto di vista fiscale, il Noleggio Operativo riservato alle Aziende nato dalla collaborazione con Banca IFIS. 

Il nostro Centro Assistenza aderisce alla Carta del Docente e applica condizioni di acquisto particolari per tutto il mondo dell’Educational

 

Non perdere tempo contattaci immediatamente 

e richiedi la valutazione del Tuo Usato attuale! 

In tutti i casi permuta il Tuo usato